giovedì 19 marzo 2009

3 commenti:

Elena ha detto...

C'è voluto qualche tempo perchè si compiesse un qualche lavoro, cerebrale forse o chimico non so, ma torno qui ad ascoltare già da diverse volte, e ogni volta è meglio :-)

Lars W. Vencelowe ha detto...

ciao Elena, sono arrivato tardi a creare un blog, ma ora devo ammettere che la cosa mi diverte. Mi piace utilizzarlo come una specie di taccuino d'appunti, postare poesie, frammenti e musica che mi hanno colpito o semplicemente che mi spingono a pensare. Mi piace anche vedere come queste realtà diverse dialogano tra loro, osservare l'insieme eterogeneo che prende forma.
LWV

Elena ha detto...

E, forse ti sarà già capitato o ti capiterà, mi è successo di rileggere (o vedere o ascoltare) a distanza di qualche tempo alcuni dei miei post uno dopo l'altro, per accorgermi di aver seguito un percorso ben preciso senza rendermene affatto conto nel momento in cui li pubblicavo
E poi alcune belle intersezioni che si creano più o meno silenziosamente con altri blog
:)